Ambulanza Antoniana Emergenzaaereo ambulanzalogo antoniana trasparentesoccoritori Antoniana

Ambulanze e servizi sanitari

per il privato e il pubblico

Tel. 049.9303301

trasporto in ambulanza 2017-09-18T12:09:18+00:00

TRASPORTIAMO IN AMBULANZA dal 1975

Vicino o lontano, in Italia o nel mondo la stessa missione.

PRETENDI un’ambulanza e un servizio come il nostro:

Esperienza

Il trasporto in ambulanza può presentare molte incognite. Solo dopo molto tempo di attività sui mezzi di soccorso i medici acquisiscono la sicurezza necessaria per un viaggio in sicurezza. Affidarsi a personale improvvisato è un rischio importante facilmente evitabile.

marchio antoniana emergenza
professionalità dei medici

Professionalità

Alcune tra queste figure professionali devono essere sull’ambulanza: anestesisti rianimatori, infermieri di area critica, operatori socio sanitari e autisti soccorritori. Tutto il nostro personale dev’essere sottoposto periodicamente a corsi di aggiornamento ed esercitazioni programmate (attività non obbligatorie!).
marchio antoniana emergenza
Garanzia di qualità ISO 9001

Qualità Certificata

Richiedete le più ampie garanzie di qualità per trasportare il paziente. Alle rassicurazioni telefoniche è preferibile ottenere un riferimento di certificazione che fa del trasporto in ambulanza un’attività dalla serietà professionale garantita. In caso di necessità vi troverete in buone mani.

marchio antoniana emergenza
Ambulanza Antoniana Emergenza

Mezzi e strumenti all’avanguardia

Le ambulanze devono essere recenti con tutte le apparecchiature funzionanti, può sembrare scontato ma non è così. All’interno devono esserci le dotazioni per fare fronte a tutte le necessità del trasportato, tutte! Analizzando le problematiche specifiche del paziente e del viaggio da intraprendere, l’organizzazione è bene che disponga di mezzi diversi con caratteristiche specifiche.

marchio antoniana emergenza
professionalità dei medici

Ambiente sanificato e manutenzione mezzi

L’ambiente interno all’ambulanza dev’essere periodicamente sanificato con strumenti specifici, solo così vi sarà garantito un trasporto decontaminato. Chi ha viaggiato prima sullo stesso mezzo e con quali problematiche non potete saperlo, e la semplice pulizia del mezzo non è sufficiente. Sempre per un viaggio in sicurezza, le ambulanza devono essere controllate molto più spesso di qualsiasi altro veicolo.

marchio antoniana emergenza
organizzazione del servizio ambulanza

Organizzazione del servizio

Il trasferimento sanitario è un lavoro per organizzazioni composte da reparti. In questo modo lo svolgimento dell’attività può essere ottimizzato per individuare e soddisfare le esigenze del trasportato con il personale più idoneo, puntualmente e senza sorprese, sia che si necessiti di una dimissione ospedaliera o di un più complesso trasferimento dall’altra parte del mondo con un aereo sanitario (aeroambulanza).

marchio antoniana emergenza

logo antoniana trasparenteper il tuo trasporto in ambulanza
110 Persone con 46 mezzi
Tel. 049.9303301

Siamo qui per te
dal 1975.

OPERIAMO STABILMENTE CON I NOSTRI SERVIZI ANCHE PER:

AEROPORTO DI TREVISO

ULSS 3

ULSS 10

ULSS 15