Chi siamo

Chi siamo 2017-09-18T11:12:12+00:00

Siamo una Cooperativa Sociale fondata nel 1975.
Da allora lavoriamo per offrire l’esperienza e le più ampie garanzie a chi cerca la massima sicurezza.

Antoniana Emergenza ha sede in Italia, nel Nord-Est e opera sia a livello nazionale che internazionale. Negli anni la nostra impresa ha allargato sempre più i confini per portare a termine “speciali” missioni di rimpatrio sanitario in tutto il mondo.

La nostra società svolge un’ampia serie di servizi professionali legati alla salvaguardia della salute, sia per il privato che per gli enti pubblici o le cliniche, occupandosi anche della formazione degli addetti al settore con corsi di formazione professionale.

La nostra missione aziendale è garantire, al massimo delle possibilità professionali, la salvaguardia della salute quando questa è in sofferenza.

Siamo impegnati sopratutto in alcuni dei momenti più critici del malato, quando cioè deve essere trasferito all’interno di un ospedale o anche a migliaia di chilometri. Per questo negli anni abbiamo formato un team di lavoro sempre più grande motivato dalla preparazione specialistica elevata. Oggi contiamo nel nostro organico 110 Persone.

Il nostro è un pubblico esigente in tema di salute e assistenza, e pretende un rapporto medico-utente umano e professionale.

Assicuriamo una tempestiva assistenza medico-infermieristica ed un efficace trasporto dei pazienti, garantendo il risultato migliore in ogni circostanza, su ogni distanza.

Trasportiamo anche gli utenti in aeroporti convenzionati al trasferimento sanitario dei pazienti con o senza personale specializzato. L’accesso in aeroporto è una caratteristica che richiede personale medico e autisti autorizzati, noi siamo preparati a soddisfare anche questa esigenza, insieme a molte altre.

Dalla data della fondazione (1975) ad oggi, abbiamo maturato una esperienza ed una sensibilità tale per cui in Antoniana ci siamo naturalmente evoluti realizzando anche dei corsi di formazione in ambito sanitario, grazie ai quali riusciamo a trasferire la nostra preparazione a chi intende occuparsi di assistenza in tutte le sue sfaccettature.

Abbiamo ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001: 2008, e siamo operativi dal 1975 crescendo sempre come servizi offerti, dimensioni d’impresa, personale occupato.

Il Consiglio di Amministrazione di Antoniana Emergenza:

Presidente : Michele Doris;

Vicepresidente : Stefania Morosinotto;

Consigliere : Piera Milani;

Consigliere : Angelo Bottazzo;

Consigliere : Enrica Riondato.