il Personale di Antoniana Emergenza

il Personale di Antoniana Emergenza 2017-09-18T11:44:35+00:00
Per offrire servizi sempre migliori dal 1975 tutto il personale si sottopone costantemente a training attraverso corsi di aggiornamento ed esercitazioni programmate. In questo modo possiamo garantire la massima preparazione per ogni circostanza di emergenza sanitaria (i nostri medici sono anche impegnati come personale di emergenza sanitaria 118).
Ci occupiamo del paziente in tutto il suo percorso, dal letto di partenza fino a quello di destinazione, che si tratti di un trasporto interno all’ospedale o di un trasporto con destinazione nazionale o internazionale. Anche per le necessità del privato a casa, abbiamo il personale dedicatoLo staff si compone di anestesisti rianimatori e infermieri di area critica, operatori socio sanitari e autisti soccorritori. Naturalmente al nostro interno abbiamo anche tutte quelle professionalità organizzative necessarie al funzionamento di una struttura complessa con mote persone e molti mezzi da gestire.
La formazione rivolta alla massima soddisfazione del paziente che trasferiamo ai nostri operatori ci viene riconosciuta sia in termini di serietà professionale ma anche, e soprattutto, in termini di valore umano che ricerchiamo sempre quando selezioniamo il personale.
I nostri medici e infermieri sono quindi prima di tutto Persone consapevoli del ruolo, e appassionate per la missione che hanno scelto. È grazie a loro che possiamo affrontare nuove sfide, come il trasporto in ambulanza che negli anni da locale è diventato globale.Con la crescita dell’impresa Antoniana Emergenza, abbiamo allargato le professionalità a disposizione dell’organizzazione sino a formare al nostro interno anche una software-house con il personale informatico.
Questa sviluppa e aggiorna da anni un nostro software che permette alla ULSS un’efficienza di servizio unica, data dal collegamento Antoniana Emergenza-ULSS.

Ecco cosa fa di Antoniana Emergenza un’impresa unica:

(Le fotografie sono in ordine casuale)